03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il team di Marianelli accede ai playoff!!

05-05-2019 - News Generiche
Grande, grandissimo risultato per la formazione giallorossa. In un campionato vissuto sulle montagne russe, la squadra di Paolo Marianelli è riuscita a compattarsi nel momento più importante dell'anno e, nella sfida conclusiva della regular season, ha conquistato l'accesso agli spareggi per la promozione in serie D. Il successo di ieri (3-1) contro Livorno ha fatto esplodere definitivamente la gioia del gruppo giallorosso, bravo a classificarsi davanti ad altri sestetti assai quotati per la categoria, come quello di La Perla e Capannoli, peraltro favoriti a inizio stagione. Ieri, contro Livorno, la squadra di Marianelli è partita con il freno a mano tirato, cedendo al Pediatrica il primo parziale, poi le atlete di San Miniato si sono riscattate e, pur con qualche brivido di troppo, hanno conquistato i tre punti, per la gioia di tutto il pubblico accorso per l'occasione alla palestra "Don Vivaldi".
I playoff scatteranno sabato 18 maggio e il team targato Lupi Estintori se la vedrà con il Migliarino, che si è classificato al secondo posto nell'altro raggruppamento. Forza ragazze: il meglio deve ancora venire!!!

Lupi Estintori San Miniato - Pediatrica Livorno blu 3-1
(21-25, 25-15, 25-23, 25-23)

Lupi Estintori San Miniato: Casalini, Giani, Lotti, Macchi, Mancini, Mannucci, Olmi, Peruzzi, Posarelli F., Posarelli S., Radesca, Zykaj. All: Marianelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account