08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prima Divisione cede al Volley Peccioli

22-12-2019 15:28 - News Generiche
Non è un buon momento per il team di Fabio Bonistalli, vero che dall’altra parte della rete aveva il Peccioli, una formazione che staziona nelle prime posizioni di classifica e che ha un’organico certamente più abituato alla categoria, ma l’aspirazione di raccogliere qualche punto è andata delusa.
La compagine del Volley Peccioli si è dimostrata compatta ed esperta meritando la vittoria, di contro la squadra targata Lupi Estintori, ha provato a contrastare le rivali, ma pur impegnandosi, ha raccolto solo un set.
La prima frazione è rimasta in sostanziale equilibrio, ma nella parte finale le Pecciolesi hanno avuto la meglio (22/25). Secondo parziale va nettamente in saccoccia delle ospiti (16/25). Terzo set nel quale le ragazze della Folgore dimostrano un’impennata d’orgoglio, che consente loro di aggiudicarsi di misura il set (26/24). Purtroppo nel quarto parziale non c’è continuità ed in più Peccioli spinge forte per chiudere, cosa che riesce loro (19/25).
Il prossimo match si gioca ancora in casa, si riparte sabato 18/01 ore 18,00, alla palestra Don Vinicio Vivaldi, l’avversario sarà il Vbc Calci, un match che si preannuncia importante ai fini della classifica.

Lupi Estintori San Miniato – Volley Peccioli 1-3 (22/25, 16/25, 26/24, 19/25).

Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Capozio, Fedeli, Mannucci, Meropini, Prapanku, Radesca (L1), Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Toso F., Toso G. (L2).

Allenatore: Bonistalli Fabio



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account