20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Tutto pronto per la Coppa "Veracini"

17-04-2019 - News Generiche
E' ormai diventata una consuetudine l'appuntamento del sabato di Pasqua a San Miniato, quest'anno coincide col 20 aprile. Una consuetudine che si rinnova da 26 anni e che si è fusa con la 15° edizione della Coppa Giada Veracini, nata in memoria del capitano dell'under 18, scomparsa prematuramente nel 2004.
Come ogni anno c'è stato molto impegno per allestire e organizzare questo Torneo, tutti in società si sono dati da fare, anche perché per la prima volta non c'è Mario Bacchi a tirare le fila e ci manca tanto, sia dal punto di vista affettivo che pratico.
Anche in questa edizione si tratta di un Torneo Nazionale a livello di Under 16 Femminile, siamo convinti che sarà all'altezza della tradizione, sia come organizzazione che come contenuto tecnico.
Nove le squadre partecipanti, suddivise in tre raggruppamenti: Folgore San Miniato rossa, Selezione Appennino Toscano, Iglina Volley Albisola, Folgore San Miniato gialla, Pallavolo Fucecchio, Pallavolo Apuania, Migliarino Volley, Volley Livorno e Carrarese Volley. Le gare si svolgeranno nell'arco dell'intera giornata e termineranno intorno alle 18, con le premiazioni che saranno effettuate alla palestra "Don Vivaldi".


Realizzazione siti web www.sitoper.it