24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Al via il settore femminile della Folgore

04-08-2019 - News Generiche
A poco meno di un mese dall'inizio della nuova avventura sportiva, in casa Folgore si continua a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione agonistica. Per quanto riguarda il settore femminile, si parte con la serie C regionale, guidata da Alessadro Tagliagambe con il supporto di Fabio Bonistalli. Il quale a sua volta guiderà la prima divisione “giovane” e l'Under 16 gialla (in un'unico gruppo di lavoro). L'altra prima divisione “over” sarà guidata da Dario Pagni. Alla guida dell'under 18 ci sarà Paolo Marianelli, gruppo che sarà impegnato anche in terza divisione. Beatrice Beconi sarà il punto di riferimento per le squadre che vanno dall'Under 16 rossa, all'Under 14, all'Under 13, fino all' Under 12. Ovviamente sarà coadiuvata in questo compito da due allenatori molto affidabili, quali Matteo Cambi e Luciano Mancini.
Da rilevare che la direzione tecnica è affidata ad Alessandro Tagliagambe, a stretto contatto con Beatrice Beconi, un duo che già nella passata stagione ha dimostrato di parlare la stessa lingua. Da rimarcare inoltre una buona continuità di progetto, a dimostrazione di questo, lo staff tecnico è composto nella sua interezza, da allenatori già in forza alla Folgore, con l'unica eccezione dell'inossidabile sanminiatese Luciano Mancini.
C'è soddisfazione in casa Folgore per l'allestimento di questi gruppi ricchi di ragazze di belle speranze, che a settembre riprenderanno ufficialmente gli allenamenti in vista della nuova stagione agonistica.



Fonte: S.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it