26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Match interno per la Lupi Estintori

03-11-2018 - News Generiche
Appuntamento alla Don Vivaldi alle 21,00 di oggi per assistere al match della serie C femminile giallorossa, la squadra avversaria di questa turno è Fanball Il Diascobolo, uscita vittoriosa dal match interno con Errepi Mtk Grosseto, a dimostrazione che il girone si presenta combattuto e non sono permesse sviste, serve dunque grande concentrazione.
Alle ragazze di Tagliagambe e Bonistalli è richiesto uno scatto d’orgoglio ed una prova senza sbavature per un match all’insegna della continuità di rendimento. Dopo il punticino interno con Cascina, è rimasto un po’ di amaro in bocca e servirebbe uno zuccherino.
Di facile e scontato non c’è niente, è certo che per il team giallorosso si prospetta un match alla portata, ma per evitare brutte figure serve applicazione ed umiltà sul campo di gara.
Una delle new entry giallorosse, il libero Serena Bernardini commenta così: "Nella partita contro il Cascina, abbiamo ottenuto un altro puntino, un po' amaro, in quanto abbiamo dimostrato che la squadra nonostante sia del tutto nuova, è in fase di crescita, perché abbiamo dimostrato grinta e voglia di fare nei primi set, ma non siamo riuscite a resistere fino alla fine. Comunque sia, sabato ci aspetta una nuova partita, contro il Discobolo, che dipenderà da noi e dalla grinta che ci metteremo, ma ho fiducia nella mia squadra, cercheremo di fare sempre meglio, per ottenere sempre di più".


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie