23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ambedue le U.16 Lupi Estintori chiudono il loro girone al 1° Posto

20-01-2020 - News Generiche
Il team di Fabio Bonistalli vince con relativa facilità, anche l'ultima partita del girone A2, anche se per la verità, spreca malamente il primo set, sul 24-20 s'imbambola e le ospiti pisane chiudono (24-26). Nelle altre tre frazioni non fanno prigionieri (25-10, 25-13, 25-16) chiudendo il match e dimostrando un livello tecnico superiore.
La classifica recita: 1° San Miniato 37 punti, 2° Cecina 36 punti, VVF Boni Grosseto punti 35, queste tre squadre se la sono giocata fino alla fine, combattendo e lottando in ogni match.
L'under 16 Gialla della Folgore (nella foto), ha meritatamente conquistato il primo posto, raggiungendo così un' obiettivo importante, anche se da qui si riparte per la fase successiva, serve quindi un rinnovato impegno per ben figurare nel proseguo della stagione, senza mettersi un limite prestabilito, anche perché sognare non costa nulla.

Lupi Estintori San Miniato Gialla - Dream Volley Groupnì Blu 3-1 (24-26, 25/10, 25/13, 25/16)

Lupi Estintori San Miniato Gialla: Brotini, Capozio, Fedeli, Matteoli, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Toso, Wan.
1°Allenatore: Bonistalli Fabio
2°Allenatore: Tagliagambe Alessandro

Per il team della Lupi Estintori Rossa, guidato da Beatrice Beconi arriva comodamente in porto l'ultima fatica, un match che per la verità, di faticoso a ben poco, visto come si è sviluppato il match stesso.
L'ultima partita del girone C2 è scivolata via velocemente, non c'è stata partita, d'altronde il calendario ha messo a confronto la prima in classifica, con il fanalino di coda Volley Ponsacco.
Si conclude così la fase a gironi, con le ragazze della Folgore nettamente in testa alla classifica, ma d'ora in poi diventa tutto più impegnativo, vedremo gli accoppiamenti che verranno stabiliti, comunque sia, ad oggi questa formazione è andata molto bene. Le ragazze hanno dimostrato buona attitudine e crescenti miglioramenti, il tempo d'altronde gioca a loro favore, visto che la squadra è formata da 2005/2006.

Volley Ponsacco - Lupi Estintori San Miniato Rossa 0-3 (9/25, 10/25, 6/25).

Lupi Estintori San Miniato Rossa: Baggiani, Barberini, Bartali, Dainelli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Magrini, Mannucci, Natali, Predellini, Saporito.
Allenatrice: Beconi Beatrice



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it