01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ambedue sconfitte le Prime Divisioni

16-12-2019 - News Generiche
Si interrompe l'imbattibilità della formazione di Dario Pagni (nella foto), subisce la prima sconfitta ad opera della capolista Ospedalieri Volley.
Ci sarà un motivo se la squadra pisana, non ha a tutt'oggi perso nemmeno un set, sta dimostrando di dominare questo campionato in modo netto.
Il team targato Lupi Estintori Scuola di Pallavolo, ha provato a contrastare la formazione ospite, in certi frangenti c'è anche riuscita, ma i set li ha chiusi sempre l'Ospedalieri Volley.
Riconosciuto il valore dell'avversario, c'è comunque da registrare che la seconda posizione di classifica rimane saldamente in mano alla formazione giallorossa.
Si ripartirà il nuovo anno, infatti il prossimo appuntamento è fissato per sabato 11/01/2020, quando alla Palestra Don Vinicio Vivaldi arriverà l'Etrusca Volley.

Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore – Ospedalieri Volley 0-3 (22/25, 17/25, 21/25).

Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore: Banti, Bracci, Casalini, Ermelani, Lombardi, Marinari, Mura, Peruzzi, Posarelli, Puccioni, Rossi, Soldaini, Veracini.
Allenatore: Pagni Dario


La formazione di Fabio Bonistalli, subisce in quest'occasione una secca sconfitta ad opera della Polisportiva Vicarello, le padrone di casa occupano , è vero, la seconda posizione nella classifica provvisoria, ma si pensava che il match potesse riservare più agonismo e fosse più combattuto.
Per la verità le ragazze targate Lupi Estintori, hanno condotto una gara piuttosto rinunciataria, non creando grattacapi eccessivi alla formazione di Vicarello, che di contro ha meritato la vittoria.
Il risultato numerico fa capire che i tre parziali, non hanno riservato sorprese, con un' andamento simile, che lascia pochi dubbi sulle forze in campo.
Queste sono comunque partite, dove è difficile racimolare punti, ma dobbiamo provarci già dalla prossima gara, che si giocherà sabato 21/12 alla Palestra Don Vinicio Vivaldi alle 18,00, le giallorosse ospiteranno il Volley Peccioli, si prospetta un match sicuramente difficile, ma non impossibile.

Polisportiva Vicarello - Lupi Estintori San Miniato 3-0 (25/15, 25/16, 25/16).

Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Brotini, Capozio, Fedeli, Mannucci, Meropini, Prapaniku, Radesca (L1), Sentieri, Setti, Tacchi, Toso F., Toso G. (L2).
Allenatore: Bonistalli Fabio



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it