08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ancora due vittorie per le U17 di Coppa

07-04-2019 - News Generiche
Un'altra vittoria per l'Under 17 squadra di Alessandra Macchia (nella foto), contro le pari età del Migliarino hanno dato luogo ad un match combattuto, si è giocato alla palestra Don Vivaldi e dopo aver perso il primo parziale ai vantaggi, hanno serrato le fila, imponendosi con merito nei tre set successivi.
Ci sono state alcune decisioni arbitrali contestate e nel finale dell'ultimo set c'è stato anche un po' di bagarre, uno spettacolo non edificante che ha visto “beccarsi” squadre e pubblico, anche a partita finita.
Le ragazze giallorosse si sono dimostrate un passo avanti rispetto alle avversarie per tutto l'arco dell'incontro e l'epilogo ha confermato i valori in campo.
Traballoni e compagne torneranno in campo domenica 14 aprile alle 15,30, si giocherà al Palasport di Collesalvetti, come avversari il Volley Etruschi Verde.

Lupi Estintori San Miniato Rossa – Migliarino Volley Rossa 3-1 (24/26, 27/25, 25/20, 28/26).

Lupi Estintori San Miniato Rossa: Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, D'Antona, Melani, Nacci, Posarelli, Sevieri, Traballoni, Ulivi, Zykaj. All: Macchia


Una partita davvero tosta per la compagine Under 17 di Bonistalli e Tagliagambe, le giallorosse sotto di due set, sono riuscite a ribaltare il match, tre parziali molto combattuti, due più netti, il primo vinto dal Migliarino e il quarto, vinto agevolmente dal San Miniato e che ha portato direttamente al tie break vincente.
Non era facile il compito delle ospiti sanminiatesi, nel rimontare e portare a casa il match, hanno dimostrato carattere e hanno messo in campo tanta determinazione, facendo capire a tutti che non ci stavano a perdere.
Con questa vittoria la squadra di San Miniato consolida il primato il classifica dopo quattro giornate e si prepara al prossimo impegno, si giocherà alla palestra Don Vivaldi domenica 14 aprile alle 17,00 come avversario ci sarà la Metaltubi Cascinese.

Migliarino Volley Bianca - Lupi Estintori San Miniato Gialla 2-3 (25/15, 25/23, 22/25, 12/25, 14/16).

Lupi Estintori San Miniato Gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. All: Bonistalli, 2° All: Tagliagambe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account