28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ancora vincenti le due 1° Divisioni

21-10-2019 - News Generiche
Ottima partenza delle due Prime Divisioni targate Lupi Estintori, alla seconda di campionato, risultano ancora imbattute. La Scuola di Pallavolo ha esordito con due trasferte di fila, l'ultima a Collesalvetti è stata una vera battaglia, con le ospiti sanminiatesi sempre in rimonta, per poi chiudere perentoriamente al tie break.
La formazione di Dario Pagni (nella foto) ha sempre inseguito ed ha avuto il grande merito di non mollare mai, ripagata alla fine con un tie break risoluto e risolutivo.
Con questo risultato le giallorosse si istallano al terzo posto in classifica e si preparano alla prossima sfida di sabato prossimo, contro la Pallavolo Sanbartolomeo Capannoli, che si giocerà alle 18,00 alla Palestra Don Vivaldi e sarà sicuramente un match interessante.

Volley Etruschi – Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore 2-3 (25/22, 21/25, 25/16, 18/25, 9/15).

Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore: Banti, Casalini, Ermelani, Lombardi, Lotti, Marinari, Mura, Peruzzi, Posarelli, Puccioni, Rossi, Soldaini, Veracini.
All.: Pagni Dario

Il Team di Fabio Bonistalli fa ancora meglio e fa fuori il Katinka Travel Pallavolo Casciavola per 3-1, rimanendo così a punteggio pieno.
La prima frazione è stata combattuta, la formazione della Folgore San Miniato ha ceduto nella parte finale, non riuscendo a concretizzare e concedendo il set alle ospiti (22/25).
Si è poi riscattata nel secondo parziale chiudendo agevolmente (25/17), mentre i due set successivi, vinti anch'essi con merito dalle ragazze di casa, sono stati più battagliati ed incerti.
Il prossimo match si gioca in trasferta alla palestra Banti, per un derby tradizionale e piuttosto sentito contro i Lupi Santa Croce.

Lupi Estintori San Miniato – Pallavolo Casciavola 3-1 (22/25, 25/17, 25/22, 26/24).

Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Brotini B., Brotini C., Capozio, Fedeli, Giani, Meropini, Prapaniku, Radesca (L), Sentieri, Tacchi, Toso F., Toso G.(L1).
Allenatore: Bonistalli Fabio



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it