11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ancora vittoriose le due U.17 di “Coppa”

15-04-2019 - News Generiche
Un'altra bella vittoria per l'Under 17 di Alessandra Macchia, le giallorosse opposte alle pari età del Volley Etruschi Verde hanno messo in mostra concretezza, aggiudicandosi il match con relativa facilità.
Analizzando i parziali piuttosto bassi, traspare che la superiorità delle ragazze giallorosse è stata netta, a dimostrazione dell'ottimo momento di questa formazione.
Cini e compagne torneranno in campo domenica 5 maggio alle 17,00 alla palestra Don Vivaldi, gli avversari saranno i cugini dell'Elsasport Volley.

Volley Etruschi Verde - Lupi Estintori San Miniato Rossa 0-3 (7/25, 11/25, 15/25).

Lupi Estintori San Miniato Rossa: Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, D'Antona, Melani, Nacci, Posarelli, Sevieri, Traballoni, Ulivi, Zykaj. All: Alessandra Macchia


Per la compagine Under 17 di Bonistalli e Tagliagambe (nella foto), la partita filava via liscia come l'olio, con il vantaggio di due set, poi, complici alcuni cambi in questa fase più che legittimi, la situazione si è capovolta, le giallorosse sono diventate insicure e balbettanti e di contro le ospiti prendevano coraggio e vigore.
Questa trasformazione portava la Metaltubi Cascinese direttamente ad impattare sul 2-2 ed al conseguente tie break, la musica non cambiava nemmeno nel quinto parziale, le ragazze giallorosse continuavano a subire (8-4) al cambio di campo, per fortuna si è materializzata un'impennata d'orgoglio che ha consentito loro di risalire la china e vincere set e partita, tirando fuori finalmente quel carattere, che fino a quel momento era rimasto sopito.
Con questa vittoria la squadra di San Miniato, conferma il proprio primato in classifica e si prepara al prossimo impegno, appuntamento a Montopoli alla palestra delle Scuole Medie il 5 Maggio alle ore 10,00 per la 6° giornata di Coppa, contro la squadra di casa.

Lupi Estintori San Miniato Gialla – Metaltubi Cascinese 3-2 (25/14, 25/17, 20/25, 20/25, 15/12).

Lupi Estintori San Miniato Gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. All: Bonistalli, 2° All: Tagliagambe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account