28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Big match: Piandiscò – Lupi Estintori

22-11-2019 - News Generiche
Capita alla sesta di campionato questo importante match, sarà un bel duello tra due delle tre squadre ancora a punteggio pieno, mentre Calenzano, il terzo incomodo, se la vedrà con l'Astra Euroripoli.
Il team di San Miniato si appresta ad affrontare questa partita di cartello senza affanni, ripromettendosi di giocare al meglio, consapevole, che al di la della rete, troverà una squadra molto forte.
Le ragazze di Tagliagambe sono anch'esse competitive e possono giocarsela con tutti, l'appuntamento è per le 18,00 di domenica, nell'angusta palestra delle Scuole Medie di Piandiscò, …e che vinca il migliore!..
D'altronde, scontri importanti ce ne saranno ancora molti di qui a maggio, ci sarà tempo anche per la squadra che uscirà sconfitta, di rifarsi, di nuovo cadere e poi rialzarsi. “Ogni gara è una storia a se” e questo vale un po' per tutti.
“La vittoria di sabato contro Bisonte Firenze è stata importante per dare continuità a questo inizio campionato, ma non ha rispecchiato i reali punti di forza della squadra - commenta la centrale Matilde Loni - È fondamentale riuscire a esprimerli a partire da questa settimana di allenamenti per arrivare pronte e concentrate al match di domenica. Dobbiamo arrivare a Piandiscó al massimo delle nostre potenzialità, che sono davvero tante, per dare il giusto giro di chiave a questo campionato.
Abbiamo tutte le carte in regola per farne da protagoniste e domenica è l'occasione giusta per divertirci e fare bene”.



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it