05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Bottino pieno per le Under 16

21-10-2018 - News Generiche
Inizia nel migliore dei modi la seconda fase dei campionati per le due formazioni femminili giallorosse.

Al mattino, alla “Don Vivaldi”, l'Under 16 rossa ha affrontato le pari età dell'Ambra Cavallini Pontedera e, pur con qualche brivido, è riuscita a conquistare i tre punti in palio. Il primo parziale è stato il più equilibrato: Melani e compagne, infatti, hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per fermare le avversarie. Poco da dire sugli altri due parziali, dove il team di Alessandra Macchia si è dimostrato sempre concentrato ed ha fatto valere le proprie qualità al cospetto della compagine pontederese, che dopo 70 minuti di gioco ha alzato bandiera bianca.

Folgore San Miniato rossa – Ambra Cavallini Pontedera 3-0 (25-23, 25-20, 25-13)

Folgore San Miniato rossa:
Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Traballoni, Ulivi. Allenatrice: Macchia.


Bella e importante vittoria anche per la squadra gialla, di scena (come la formazione maschile) sul parquet del Grosseto. L'avversario era temuto alla vigilia, ma il team di Fabio Bonistalli è stato bravo a scendere in campo fin da subito con la giusta determinazione. Dopo aver vinto i primi due parziali, poi, ecco il pronto riscatto della formazione maremmana, che con merito accorcia le distanze. Il blackout sanminiatese, però, viene risolto immediatamente: nel quarto set, c'è solo la Folgore in campo, che si aggiudica tre punti d'oro su un campo sempre ostico da espugnare.

Vigili del Fuoco Grosseto – Folgore San Miniato gialla 1-3 (19-25, 15-25, 25-21, 12-25)

Folgore San Miniato gialla:
Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Qose, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, vice: Tagliagambe.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account