01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Calenzano, un’insidia per la Lupi Estintori

17-01-2020 - News Generiche
Si gioca alla Don Vivaldi un match di cartello, arriva il Calenzano Volley, compagine indicata da tutti come una tra le principali protagoniste del girone A del campionato di C, attualmente è in zona play off, ma arriva dallo stop interno subito ad opera dell'Empoli.
Proprio questa sconfitta, rende ancora più insidiose le leonesse di Calenzano, che cercheranno di riscattarsi, la squadra di Tagliagambe, dovrà restare vigile e concentrata sulla gara, che si prospetta dura e difficile.
Le giallorosse di San Miniato d'altronde, si sono ormai abituate a contrapporsi a formazioni assai determinate e motivate a fare lo sgambetto alla prima della classe, cosa del tutto normale ed ancor di più, per quelle squadre che hanno ambizioni di primato.
“Sabato ospiteremo il Calenzano, una squadra ben organizzata. Siamo consapevoli che, per riuscire a portare a casa la vittoria, dovremo affrontare la partita con la giusta motivazione, esprimendo nel modo migliore le nostre qualità. - così commenta la palleggiatrice Virginia Basili - Abbiamo dimostrato in varie occasioni di essere una squadra unita e solida e sicuramente non mancherà la voglia di dare nuovamente il massimo!!
Vi aspettiamo in palestra per fare il tifo! Forza Folgore!!!”




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it