08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cede l’Under 14, ma mantiene il primato

27-05-2019 - News Generiche
L'ultimo appuntamento del girone D relativo alla Coppa San Ranieri, ha visto le ragazze dell'under 14 impegnate nella palestra casalinga della Don Vivaldi, come ospiti le pari età del Volley Ball Calci.
La partita che si è sviluppata, ha vissuto fasi alterne ed ha messo in luce due formazioni assai competitive, che si sono combattute per tutto l'arco del match.
Il primo parziale ha visto la formazione locale poco brillante, il team calcesano non si è fatto pregare ed ha chiuso (18-25), nel secondo invece c'è stata la riscossa delle ragazze giallorosse (25-22), che si è protratta poi anche nel terzo parziale (25-19).
La situazione è di nuovo cambiata, con le ragazze del Calci che hanno avuto una reazione, approfittando anche del calo delle locali, si sono imposte nel quarto set (20-25).
Sul 2-2 va in scena un tie break molto combattuto, alla fine a spuntarla sono le ragazze ospiti, che sul filo di lana tagliano il traguardo (12-15).
La sconfitta di misura risulta comunque indolore per le ragazze di San Miniato, poiché consente di rimanere in testa alla classifica, anche se solo per il quoziente punti ed a spese proprio delle ospiti calcesane.

Lupi Estintori San Miniato – Volley Ball Calci 2-3 (18/25, 25/22, 25/19, 20/25, 12/15).

Lupi Estintori San Miniato: Baggiani, Barberini, Bartali, Fedeli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Mannucci, Predellini, Taddei, Toso. Allenatrice: Beconi Beatrice


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account