10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Debutto ufficiale per l'Under 13 maschile

17-12-2018 - News Generiche
Si sono svolti ieri, tra Casciavola e Calci, i primi impegni ufficiali delle formazioni maschili Under 13, che prendono parte al campionato 3x3. La formula, in auge da qualche anno, prevede gare a concentramenti, con una prima fase che terminerà a metà febbraio. Tre gli atleti sempre in campo, con rotazione obbligatoria. La nostra società ha organizzato due squadre, composte da atleti nati nel 2006 e nel 2007.

La formazione gialla (nella foto) ha debuttato in grande stile. A Casciavola, i ragazzini di San Miniato, guidati da Sara Ceccatelli, hanno vinto entrambe le gare disputate, superando il Cascinese Lupi e la Pallavolo Cascina bianca con il punteggio di 3-0. Questi gli atleti scesi in campo: Tommaso Centi, Salvatore D'Antona, Niccolò Mazzei, Francesco Tacchi e Matteo Torrisi.

La formazione rossa, invece, non ha brillato in quel di Calci. I giovani atleti, seguiti in panchina da Filippo Latini, hanno subito ceduto contro il forte Torretta Livorno. Più combattuta la partita contro i padroni di casa, che tuttavia si sono aggiudicati l'incontro. La squadra era composta da Fabio Doni (2008!), Edoardo Jakirovic, Tommaso Pozzolini e Paolo Trinca. Tanta emozione per loro, alla prima esperienza in una gara ufficiale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account