05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

I gironi delle nostre prime squadre

29-07-2019 - News Generiche
Sono stati ufficializzati questa sera, all'Italiana Hotels di Firenze, i raggruppamenti dei campionati di serie C, che vedranno protagoniste le nostre prime squadre a partire dal prossimo 19 ottobre.

Il team maschile, targato TecnoAmbiente, è stato inserito nel girone "mare", assieme a tante altre vecchie conoscenze del panorama toscano. I ragazzi di Fabrizio Ciarla troveranno le squadre di Pisa, Livorno, Grosseto e Massa. Tra le novità, il ritorno in categoria del Fucecchio e l'inserimento del Certaldo nel raggruppamento costiero. Nel dettaglio, tutte le avversarie della compagine giallorossa: Santa Croce, Cascina, Calci, Migliarino, Dream Volley Pisa, Cus Pisa, Livorno, Rosignano, Cecina, Grosseto, Massa e, come detto, Fucecchio e Certaldo.

La squadra femminile, invece, giocherà nel girone "terra" e dovrà fare i conti con diverse trasferte tra Firenze, Siena ed Arezzo.
Un raggruppamento tutto da scoprire, quindi, per le ragazze di San Miniato, che anche nella prossima stagione saranno sponsorizzate dalla Lupi Estintori. Questi i nomi delle squadre che sfideranno la nostra formazione: Arezzo, Piandiscò, Arnopolis, Certaldo, Bagno a Ripoli, Firenze, Empoli, San Casciano, Montelupo, Calenzano, Prato, Pieve a Nievole e Quarrata.


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it