20 Novembre 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il Club Arezzo vince il trofeo "Stacchini"

07-10-2019 - News Generiche
La 45esima edizione del trofeo "Francesco Stacchini" parla aretino. E' il Club Arezzo, infatti, a scrivere per la prima volta il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione, organizzata in ricordo del compianto atleta giallorosso, scomparso nel 1974. Gli Under 16 di coach Nandesi hanno vinto la finalissima contro Bper VGModena, aggiudicandosi entrambi i set. Tanti applausi per gli emiliani, che, tuttavia, non sono riusciti a contenere la maggiore caparbietà di Arezzo. Al terzo posto si è classificata l'Invicta Grosseto, protagonista di un torneo interessante: i maremmani si sono piazzati davanti alla Peimar Calci, altra realtà che punta a far bene nel prossimo torneo regionale. A seguire, Chiusi, Prato, Lupi, Torretta, Migliarino, Certaldo, Folgore e Siena. Dodici le squadre totali, che hanno indubbiamente reso piacevole l'edizione numero 45 dello "Stacchini". E' finito in terra aretina anche il premio di Mvp del torneo: lo ha vinto Gabriele Luatti, il palleggiatore della squadra che si è classificata sul gradino più alto del podio.
Alle premiazioni, oltre al presidente Riccardo Taddei, c'era Luigi Stacchini, il fratello di Francesco e il vice presidente della Fipav regionale Roberto Giorgi, ma anche il sindaco Simone Giglioli e l'assessore Marzia Fattori. Presente anche Pier Luigi Avolio della Wellness Inside, partner del torneo, assieme a TecnoAmbiente, Confezioni Denim e Conceria Llloyd.

La Folgore Pallavolo coglie l'occasione per ringraziare tutti i presenti, ma anche e sopratutto quelle persone che hanno lavorato alacremente per il regolare svolgimento della manifestazione. Che dire: ci vediamo il prossimo anno!


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it