10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il punto sull'U16M con Simone Capponi

22-04-2020 - News Generiche
Questa volta ci concentriamo sull'Under 16 maschile. Il gruppo, allenato da Beatrice Beconi e Matteo Cambi, ha fatto buoni step nel corso della stagione sportiva, purtroppo terminata in anticipo. A tale proposito, abbiamo parlato di questo gruppo con Simone Capponi, il dirigente della squadra: nella foto, è il primo, in piedi, da sinistra!

Ciao Simone, innanzitutto come stai?
Nonostante il momento, che definire particolare è poco, sto bene. Faccio parte per fortuna degli Smart worker..

Da qualche anno sei dirigente nel settore giovanile. Ti piace questo ruolo?
Sono ormai 5 anni, di cui gli ultimi 3 in panchina a supporto del coach e dei ragazzi. Cerco di dare il mio contributo e di questo sono molto soddisfatto.

Quest'anno hai seguito gli Under 16. Che ne pensi dell'annata dei ragazzi?
Eravamo in un girone molto competitivo e purtroppo non siamo riusciti a qualificarci per la final four territoriale. Tuttavia, darei un 6 politico di quello che poteva essere e in parte purtroppo non è stato.

Nel corso dell'anno, anche la bella esperienza del torneo di Fano...
Da rifare assolutamente! Ci siamo confrontati con realtà anche giganti nel panorama del volley e il quarto posto finale ci rende orgogliosi. Ma la cosa bellissima è stato lo sguardo dei nostri ragazzi che erano entusiasti. Impagabile!

Speriamo di vederci presto, Simone!!
Eh già. Mando un saluto a tutto il popolo giallorosso, la palestra manca come l aria, ci vedremo presto, ne sono sicuro.. andrà tutto bene!!


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account