19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Inizio folgorante delle due 1° Divisioni

13-10-2019 - News Generiche
Non poteva essere un' inizio migliore, quello delle ragazze delle due Prime Divisioni targate Lupi Estintori, hanno ambedue vinto per 3-0 per un' esordio davvero eccellente.

La formazione di Dario Pagni ha avuto il suo daffare per avere ragione della Pallavolo Castefranco. In particolare nei primi due set, finiti ambedue ai vantaggi, quindi incerti e difficili fino in fondo, il terzo poi ha avuto un' andamento più lineare. In questo match, gran merito va alle ragazze che sono riuscite a raddrizzare il risultato nei primi due set molto combattuti, sinonimo di carattere e determinazione, ottenendo così i meritati tre punti per la classifica.

Fgl Pallavolo Castelfranco – Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore 0-3 (27/29, 24/26, 20/25).

Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore: Banti, Bracci, Casalini, Ermelani, Lombardi, Lotti, Marinari, Mura, Peruzzi, Posarelli, Puccioni, Rossi, Soldaini. All.: Pagni Dario

A sua volta, il Team di Fabio Bonistalli ha battuto il Volley Livorno con discreta autorevolezza, dimostrando di avere qualcosa in più della formazione labronica. Le giallorosse pur essendo una squadra giovane, come del resto le ospiti, si sono disimpegnate ottimamente, nonostante qualche svarione di gioventù. Si sono un po' complicate la vita nei primi due set, facendosi in parte rimontare, ma riuscendo poi a dare la zampata finale, nel terzo hanno preso il sopravvento, chiudendo in bellezza.
Lupi Estintori San Miniato – Volley Livorno 3-0 (25/22, 26/24, 25/15).

Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Brotini, Capozio, Fedeli, Giani, Meropini, Prapaniku, Radesca, Sentieri, Setti, Tacchi, Toso F., Toso G.
Allenatore: Bonistalli Fabio



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie