29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori: Basta amichevoli, si parte

18-10-2019 - News Generiche
Finita la preparazione, da domani si fa sul serio, finalmente inizia il campionato per un'infinità di squadre nelle varie serie regionali e nazionali, tra queste c'è anche la formazione della C femminile della Folgore San Miniato.
Le ultime due amichevoli sono state giocate contro l'Ambra Cavallini Pontedera, la prima al palazzetto Zoli, la seconda martedì 15 alla Don Vivaldi. Al di la del punteggio (2-2 la prima e 4-0 la seconda), sono emerse buone indicazioni e segnali positivi sulla condizione del momento, c'è comunque da considerare che quando ci sono in palio i tre punti, è tutta un'altra musica.
Il lavoro in palestra è stato duro e impegnativo, coach Tagliagambe ha impostato una preparazione di sostanza, imprimendo ritmi sostenuti ed aggiustamenti tecnici e tattici, per migliorare sia l'intesa che la resa. Ed ora via, inizia l'avventura, si ripone fiducia in questa squadra, ma è scontato che contano soltanto i fatti, quelli che si riesce a mettere in opera ogni sabato sui campi di gara.



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it