18 Marzo 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

La 1° divisione di Pagni esulta al tiebreak

06-01-2019 - News Generiche
Successo in volata per la formazione giallorossa, capace di mettere al tappeto il Peccioli al tiebreak. Gara difficile per le ragazze di Dario Pagni, contro la terza forza della classifica. Le avversarie, fin dall'inizio, mostrano buone cose in tutti i fondamentali e con merito conquistano la frazione d'apertura. Le ragazze di San Miniato, però, non hanno alcuna intenzione di cedere e pareggiano i conti nel secondo set. Da cardiopalma il terzo: i sestetti non si risparmiano, ma ai punteggi alti sono le ospiti a tagliare per prime il traguardo. Sotto 2-1, ecco la grande reazione di Lombardi e compagne, che non sbagliano più niente e dominano il quarto parziale. Si va al tiebreak e il team di Pagni accumula subito un buon vantaggio (8-3) e, dopo oltre due ore di battaglia, conquista un successo preziosissimo, che permette alle giallorosse di restare al quarto posto.

Lupi Estintori SdP Folgore - Volley Peccioli 3-2
(20-25, 25-21, 22-25, 25-11, 15-7)

Lupi Estintori SdP Folgore: Banti, Brotini, Ermelani, Lombardi, Marinari, Mura, Rossi, Salvini, Scardigli, Soldaini, Testi, Veracini. All: Pagni.


L'altra formazione di Prima divisione, invece, apre il 2019 con una sconfitta in quattro set. A Ponticelli, contro La Perla, le ragazze di Paolo Marianelli lottano alla pari contro la formazione di casa, ma paga dazio nei momenti cruciali. La frazione d'apertura mostra subito grande equilibrio tra le due squadre, con il team locale che si impone sul filo di lana. Solita musica nel secondo parziale, ma stavolta è la Folgore a piazzare il colpo vincente, sempre ai vantaggi. Sull'1-1, il team di Marianelli concede troppo alla Perla, che sfrutta l'esperienza del proprio sestetto e passa a condurre. Nel quarto set, le squadre tornano a lottare spalla a spalla: l'epilogo è nuovamente al fotofinish, ma a sorridere è la formazione di casa. A seguito di questa sconfitta, le giallorosse scivolano al terzo posto, in coabitazione con le avversarie di ieri.

Polisportiva La Perla - Lupi Estintori San Miniato 3-1
(25-23, 24-26, 25-17, 28-26)

Lupi Estintori San Miniato: Casalini, Galeone, Giani, Lotti, Mancini, Mannucci, Olmi, Peruzzi, Posarelli F., Posarelli S., Radesca, Zykaj. All: Marianelli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata