04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La C maschile è pronta al debutto

10-10-2018 - News Generiche
Riceviamo e volentieri pubblichiamo le parole di Enrico Baldacci, responsabile della serie C maschile, che sabato (ore 21) debutterà al PalaParenti di Santa Croce, nel derby contro i Lupi.

La nostra stagione sta per iniziare. Arriviamo come un cantiere aperto, dove tanto lavoro è stato fatto, ma vogliamo continuare, per tutta la stagione, a costruire qualcosa di bello e duraturo per la nostra società.

Le impressioni sono positive. C´è tanto entusiasmo da parte di tutti fin dai primi giorni e ho visto grande interesse nei nostri interessi anche da chi ci segue con affetto. Il precampionato è stato duro, ma la mole di lavoro svolto dai ragazzi mi ha impressionato. C´è molta attesa nel vedere questi ragazzi all´opera: questo mi rende felice ed orgoglioso e sono sicuro che le prospettive siano buone.

La società, devo dire, ha operato al meglio durante l´estate, innanzitutto cercando fortemente un allenatore preparato e combattente come Fabrizio. Gli innesti, poi, ci daranno quel qualcosa in più che ci è mancato lo scorso anno.

Sarà un campionato difficile per tutti. Ci sono 2/3 squadre veramente attrezzate. Noi siamo lì a ridosso e dobbiamo essere pronti a sfruttare tutte le occasioni che ci verranno offerte per essere quell´outsider ostica, in un percorso di crescita che ci faccia migliorare rispetto al campionato passato.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account