16 Gennaio 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori attende l’Errepi Grosseto

11-01-2019 - News Generiche
La squadra di San Miniato torna alla palestra Don Vivaldi e si concentra sul match serie C femminile in programma per sabato 12/01 ore 21,00. L’ avversaria di questo turno è una formazione agguerrita che ha ormai recuperato la forte Pacube, accrescendo così il proprio quoziente tecnico. La squadra grossetana ha perso la gara di Buggiano conservando comunque due punti di vantaggio sulla Lupi Estintori e arriverà con tanta voglia di riscatto. Il team giallorosso arriva dalla rotonda vittoria di Grosseto contro la squadra del Luca Consani, di sicuro non sarà un match facile ma nemmeno impossibile.
La prima puntata di questo doppio scontro con le due formazioni grossetane, si è risolta positivamente, la seconda è da vivere, da giocare, da lottare, con addosso l’ambizione di raggiungere obiettivi importanti. Le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli hanno le carte in regola per confermare l’ottimo momento, devono crederci e giocare per vincere, al di là dall’avversario che si trovano davanti, supportate e incitate dai tifosi giallorossi che speriamo accorrano numerosi.
“Sabato scorso abbiamo affrontato Grosseto e abbiamo dato una prova di carattere importante, specialmente nel secondo set, quando, sotto di sei punti siamo riuscite a rimanere concentrate ed a portarlo a casa – commenta la schiacciatrice Aurora Simoncini - Questi tre punti per noi erano importanti sia a livello di classifica ma soprattutto moralmente perché avevamo bisogno di riconfermare la nostra crescita. In palestra lavoriamo tanto e bene e speravamo arrivassero anche risultati. Sabato giochiamo in casa contro l’altro Grosseto, avversario ostico, ma noi ci impegneremo al massimo per cercare di portare a casa altri punti. Siamo una squadra giovane e proprio per questo abbiamo modo di poter crescere ancora tanto. FORZA FOLGORE!!”


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata