08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori cede in casa

17-11-2018 - News Generiche
Prova deludente per la prima squadra femminile, che alla Don Vivaldi cede in poco più di un'ora di gioco. Il team giallorosso è riuscito ad incidere soltanto nella prima parte dei due set iniziali, buio pesto nel terzo parziale, una serata complessivamente storta.
Si giocava al cospetto di una formazione ben organizzata, che sicuramente ricoprirà un ruolo di primo piano nel campionato di serie C, malgrado ciò ed alcune avversità all’interno della squadra, ci si aspettava una prestazione più combattiva, a tratti le giallorosse sono apparse addirittura rinunciatarie.
Per le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli, non è l’atteggiamento giusto da perseguire, c’è bisogno di mettere in campo grinta e combattività, al di la’ dell’avversario che abbiamo di fronte e su questo aspetto si può e si deve migliorare.
Nel primo set parte bene San Miniato 5-4, 13-9, 15-10, ma poi molla 17-23, chiude quindi Buggiano 18-25. Secondo parziale in iniziale equilibrio 7-7, 9-10, 14-14, poi Buggiano prende il sopravvento 16-20 e 17-25 finale. Nel terzo set non c’è proprio storia 7-25 finale.
Sabato prossimo ci sarà il derby esterno al cospetto dei Lupi Santa Croce, nella cornice del Pala Parenti andrà in scena un match delicato contro la giovane formazione conciaria.

Lupi Estintori San Miniato – Am Flora Buggiano 0-3
(18-25, 17-25, 7-25)

Lupi Estintori San Miniato:
Ghilardi, Mantellassi, Menicocci, Simoncini, Chiti, Basili, Mancuso, Ceccarelli, Brotini, Posarelli, Santini L, Radesca L.
Allenatore Tagliagambe, vice Bonistalli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account