04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori ospita Buggiano

16-11-2018 - News Generiche
Un avversario importante è atteso alla palestra Don Vivaldi, inizio fissato alle 21,00 di sabato 17/11, di scena la formazione del Buggiano che era a punteggio pieno fino a sabato scorso e in quell’occasione ha perso al tie break contro Cecina.
Ovviamente le pistoiesi vorranno tornare subito alla vittoria, proprio a spese della squadra di San Miniato, la quale peraltro, nonostante qualche avversità, cercherà in ogni modo di contrastare le temibili avversarie, senza piangersi addosso, ma anzi mettendo in campo rabbia e determinazione.
Le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli nell’ultimo turno hanno perso un’occasione, rimediando la sconfitta di Pescia al tie break, rimane un po’ di rammarico, ma l’aspettativa è tutta per il prossimo match, dalle giallorosse ci si aspetta una gara gagliarda per un riscatto convinto, perlomeno a livello di prestazione. Una delle giallorosse, l’indigena Clarissa Brotini, così commenta: "Dopo una dura sconfitta contro Pescia per 3-2, ci aspetta una difficoltosa sfida contro la seconda in classifica Borgo a Buggiano che avrà da riscattarsi dopo la sconfitta contro la prima in classifica Cecina. Sfida tosta da sostenere per noi viste le numerose assenze date dai vari infortuni, ma non molliamo! Siamo pronte a scendere in campo per far vedere quanto valiamo, appoggiate dal caloroso tifo del nostro pubblico! Avanti tutta e forza bimbe!"


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account