01 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori ospita Livorno

13-12-2018 - News Generiche
Appuntamento alla Don Vivaldi alle 21,00 di sabato 15/12 per assistere al match della serie C femminile sanminiatese, l’ avversaria di questo turno è una formazione Under 21 molto quotata, è in fase di recupero di alcune atlete assenti in gare precedenti ed a riprova di questo, già nell’ultima gara le livornesi sono riuscite a battere il Cascina terzo in classifica.
Di contro le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli nell’ultimo turno hanno raccolto un solo punto, frutto del tie break perso a Calci, dimostrando comunque di essere una squadra viva e con segnali di crescita.
Non sarà un match facile per il team giallorosso, ma con l’applicazione e la determinazione, c’è margine per giocarsela con tutti, attendiamo in palestra un bel tifo che supporti e incoraggi la squadra di San Miniato.
Una delle giovani giallorosse, Sara Ceccarelli così commenta: “Sabato scorso abbiamo giocato contro Calci, si sono visti molti miglioramenti sia dal punto di vista tecnico, ma soprattutto da un punto di vista di squadra. Abbiamo preso un punto ma non basta, dobbiamo mettercela tutta e anche molto di più, ogni allenamento è tesoro per migliorare la nostra prestazione!
Sabato affronteremo Livorno, squadra che ci potrebbe mettere in difficoltà, ma sono sicura delle nostre grandi potenzialità e faremo vedere tutto il duro lavoro che facciamo quotidianamente in palestra. Ce la metteremo tutta!!!! Le aspetteremo in casa con il coltello tra i denti e speriamo in un grande tifo!!!
Vi aspetteremo in molti con striscioni e tamburi!!! FORZA FOLGORE!!!”



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie