03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori riparte da Montelupo

08-02-2020 - News Generiche
La prima di ritorno coincide con la trasferta di Montelupo, ci aspetta una formazione giovane che sta cercando di decollare e tirarsi fuori dalla zona rossa, si tratta di un impegno da non sottovalutare.
La formazione della Folgore San Miniato deve difendere il primato, insidiato da molto vicino (quattro squadre in quattro punti) e non è cosa semplicissima, in ogni caso, le difficoltà non spaventano l'entourage giallorosso.
Per la truppa di Tagliagambe, ostacoli ce ne sono, sempre, ma si possono comunque superare, l'importante è non deprimersi e fare gruppo, avendo come unità d'intenti, l'inseguire un' obiettivo comune.
Con l'inizio del girone di ritorno, torna alla mente quello che è stato il primo match della stagione, ebbene, mettendo a fuoco il film, fu una partenza contratta quella della formazione giallorossa, che perse la frazione d'apertura, ma che poi dilagò nei tre set successivi, a dimostrazione di potenzialità evidenti e reali.
“Abbiamo chiuso il girone di andata con una vittoria ed in cima alla classifica - così commenta l'opposta Noemi Chini – Con la settimana di stop abbiamo potuto riprendere fiato.
Partita dopo partita abbiamo acquisito consapevolezza dei nostri mezzi e quindi vogliamo ripartire da dove abbiamo lasciato!
Sabato riprenderemo dando il massimo come sempre!”




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account