05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La TecnoAmbiente ospita la capolista

15-02-2019 - News Generiche
Arriva Cascina. Come il team femminile, anche la squadra maschile sanminiatese, allenata da Fabrizio Ciarla, incrocia le armi con il sodalizio biancorosso. La partita di domani, in programma alle 21 alla “Don Vivaldi”, è molto attesa dai ragazzi targati TecnoAmbiente, determinati a ben figurare contro la prima della classe. Cascina, infatti, è squadra esperta e, fino a questo momento, non ha mai perso.
Nella gara d'andata, il match fu a senso unico, visto che gli atleti di San Miniato alzarono bandiera bianca in poco più di un'ora di gioco. Domenica scorsa, a Pisa, la squadra di Ciarla è stata battuta in tre set dal Cus, al termine di una gara equilibrata, dove i giallorossi sono sempre stati castigati al fotofinish. La voglia di rivalsa, quindi, è tanta, come dichiarato dal centrale Lorenzo Picchi (nella foto).
“Ultimamente abbiamo perso troppi punti per strada – dice – ma domani giocheremo di fronte al nostro pubblico e cercheremo di sfruttare al meglio il fattore campo. Cascina è una formazione di livello, ma noi vogliamo dimostrare di avere le carte in regola per accedere ai playoff”. Nelle file della capolista, trovano posto anche due ex giallorossi: l'allenatore Davide Saielli e lo schiacciatore Lorenzo Daddi, entrambi a San Miniato nella stagione 2013-2014.
La gara di domani sarà diretta da Sonia Pinto e da Luca Russo, della sezione arbitrale di Siena.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account