01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L’U.16 rossa espugna il Paladream

24-02-2020 15:12 - News Generiche
Era l'ultimo match del gironcino dei perdenti ai quarti, per la definizione del ranking territoriale. Un' appuntamento importante per il team della Lupi Estintori Rossa, perché il risultato definiva la classifica finale, che ha appunto, visto primeggiare le sanminiatesi.
Una nota curiosa, mai cognome poteva essere più appropriato: Antonio Battaglia era l'arbitro designato, e battaglia è stata!.. basta dare un'occhiata ai parziali.
Le ragazze di Beatrice Beconi non ci stavano a perdere, hanno lottato strenuamente, riuscendo a vincere in rimonta. Il set d'apertura se l'aggiudica la formazione giallorossa (23-25), mentre la seconda frazione (25/20) e la terza (25/21) vanno alle padrone di casa. Il quarto parziale è quello chiave, le bimbe della Folgore non mollano, le pisane tengono duro, ma alla fine sono le giallorosse a prevalere (30-32), un set al cardiopalma, vietato ai deboli di cuore. Si va al tie break e già che ci siamo si prosegue su quella via, un'incertezza che si esaurisce solo sul (15/17) ed ancora una volta a spuntarla sono le ragazze di San Miniato, che si aggiudicano così, questo combattutissimo match.

Dream Volley Group Gialla - Lupi Estintori San Miniato Rossa 2-3 (23/25, 25/20, 25/21, 30/32, 15/17).

Lupi Estintori San Miniato Rossa: Baggiani, Barberini, Bartali, Dainelli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Magrini, Mannucci, Natali, Predellini, Saporito.

Allenatrice: Beconi Beatrice



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it