21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L’Under 17 Gialla affonda l’Etrusca

29-04-2019 - News Generiche
Nell'anticipo della 7° Giornata del girone C di Coppa, l'Under 17 Gialla della Folgore ha battuto l'Etrusca Volley in modo piuttosto netto, coach Bonistalli ha avuto modo di ruotare tutte le atlete a disposizione.
C'erano alcune assenze a causa di infortuni e malattie, ad integrare l'organico sono arrivate due ragazze dell'under 14, la centrale Matilde Fedeli e la palleggiatrice Angela Gabbanini, che hanno dato il loro fattivo contributo alla vittoria.
Si è trattato di un match a senso unico, nel quale le giallorosse hanno fatto il bello e il cattivo tempo, ad eccezione del terzo parziale, nel quale hanno giocato con un po' più di sufficienza ed inserendo alcune seconde linee, senza peraltro mettere mai in discussione il risultato.
Con questa vittoria le ragazze di Bonistalli e Tagliagambe si portano in testa alla classifica parziale, seguite a due punti dal Montopoli che ha però una partita in meno, chiarificatrice sarà lo scontro tra le due squadre che avverrà Domenica 5 maggio alle ore 10,00 alla palestra S.M. via S. Sebastiano di Montopoli.

Lupi Estintori San Miniato Gialla - Etrusca Volley 3-0 (25/10, 25/16, 25/22).

Lupi Estintori San Miniato Gialla: Fedeli, Gabbanini, Matteoli, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Taddei, Wan. All: Bonistalli e Tagliagambe


Realizzazione siti web www.sitoper.it