16 Luglio 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

L’Under 17 Gialla si piazza terza nella Coppa Basso Tirreno

04-06-2019 - News Generiche
Le ragazze di Bonistalli e Tagliagambe sconfitte in settimana, nella semifinale che le vedeva opposte al Grosseto Volley, (formazione che ha poi vinto la Coppa), si aggiudicano la terza piazza a spese del Tomei Livorno.
Vittoria di carattere della giallorosse nella “finalina”, dopo un lungo tira e molla con le labroniche che hanno guadagnato il tie break, rimontando per due volte le padrone di casa. L'ultimo appuntamento della stagione, doveva essere una vittoria per mettere il sigillo ad un'ottima stagione, così è stato, ma c'è stato bisogno dei tempi supplementari per poter agguantare il podio.
Nel primo set le locali sono apparse subito in palla, si sono infatti aggiudicate agilmente il parziale (25-17). Nel secondo, più lottato, si è avuta la reazione delle ospiti (22-25). Nel terzo parziale, molto combattuto anch'esso, hanno prevalso le ragazze di San Miniato (25-23), ma le livornesi non demordono e riescono ad avere la meglio nel quarto set (22-25), conquistandosi il tie break. Le ospiti viaggiano decise nel tie break, conducendo per buona parte, ma il grosso merito della squadra giallorossa è stato quello di non mollare, lottando su ogni palla ed alla fine sono state giustamente premiate (17-15).

Lupi Estintori San Miniato Gialla - G.s.vv.f. C. Tomei 3-1 (25/17, 22/25, 25/23, 22/25, 17/15).

Lupi Estintori San Miniato Gialla: Capozio, Fedeli, Matteoli, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Taddei, Toso, Wan. All: Bonistalli e Tagliagambe


Realizzazione siti web www.sitoper.it