24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Le avversarie delle giovanili maschili

10-10-2019 - News Generiche
Sono usciti, da pochi giorni, anche i raggrupamenti dei campionati territoriali maschili. Il via ufficiale si avvicina sempre di più e cogliamo l'occasione per andare a conoscere i nomi delle prossime avversarie delle nostre squadre maschili, targate TecnoAmbiente.

Under 14 maschile - I ragazzini di Matteo Cambi saranno i primi a scendere in campo. Il loro torneo scatterà domenica 20 ottobre, a Lido di Camaiore: per l'occasione, i giovani atleti di San Miniato incroceranno le armi con l'Upc. I match successivi, invece, vedranno la nostra squadra affrontare Migliarino, Cascina, Dream Volley Pisa, Massa e Torretta Livorno gialla e Vbc Calci azzurra.

Under 16 maschile - La truppa di Beatrice Beconi e Matteo Cambi comincerà la propria avventura sabato 26 ottobre, quando giocherà a Livorno, sul parquet del Torretta. Per i giallorossi sono in programma anche due lunghe trasferte a Orbetello e Portoferraio, contro Invicta e Pallavolo Elba. Le altre formazioni del girone, invece, sono Dream Volley Pisa e Peimar Calci.

Under 18 maschile - Il team di Enrico Profeti (nella foto) è stato inserito nel girone B. La prima sfidante sarà il Dream Volley, contro cui i giallorossi debutteranno il 27 ottobre. A seguire, Bagnoli e soci affronteranno Lupi Santa Croce, Turris Pisa, Pallavolo Massa e Volley Club Cascinese.


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it