10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Luci e ombre per l'Under 14

23-10-2018 - News Generiche
Due gare in 24 ore per la squadra Under 14 femminile, guidata in panchina da Beatrice Beconi.

Il primo incontro è andato in scena sabato, con le giallorosse di San Miniato impegnate nel derby interno, con l'Elsasport. Bartali e compagne aprono la gara nel migliore dei modi: accumulano subito un buon vantaggio e chiudono il primo set senza problemi. Più combattuta la seconda frazione, ma nella parte conclusiva è ancora il team targato Lupi Estintori a prevalere. Senza storia il terzo set, dove il team di Ponte a Elsa riesce a collezionare solo 8 punti.

Folgore San Miniato – Elsasport 3-0 (25-16, 25-21, 25-8)

Domenica, invece, è toccato al Peccioli fare tappa alla “Don Vivaldi”. Grandi emozioni nella frazione iniziale, con i due sestetti a lottare su tutti i palloni. Alla fine, la spuntano le ragazzine di Beconi, con il minimo scarto. Dal secondo parziale, però, la musica cambia: Peccioli continua a spingere, mentre le atlete di San Miniato incrementano il numero di errori e non riescono più a tenere il passo delle avversarie, che si aggiudicano meritatamente l'incontro.

Folgore San Miniato – Volley Peccioli 1-3 (25-23, 10-25, 16-25, 11-25)

Dopo tre giornate, le ragazzine della Folgore occupano la seconda posizione nel proprio raggruppamento: sabato, alle 17, giocheranno a Ponticelli, contro La Perla.

Folgore San Miniato: Baggiani, Barberini, Bartali, Di Masi, Fedeli, Gabbanini, Guazzini, Lelli, Mannucci, Saporito, Taddei, Toso. Allenatore: Beconi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account