21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori - Arnopolis per ripartire

29-11-2019 - News Generiche
Messa alle spalle la sfortunata trasferta di Piandiscò, nella quale nonostante tutto, dopo un primo momento nel quale ha prevalso lo smarrimento, la squadra si è scrollata di dosso ogni opacità e ha dimostrato di avere dei valori e un grande carattere.
Per il team di Tagliagambe l'episodio dell'infortunio a Matilde Loni nel primo set, ha condizionato l'andamento del match nell'immediato ed in più ha lasciato un fardello pesante nel tempo, dobbiamo tutti quanti farcene carico, supplendo con il carattere e la voglia di lottare e di vincere, dando ognuno qualcosa in più.
La settima giornata si giocherà sabato 30 ore 21,15 alla Palestra Don Vivaldi, la formazione targata Lupi Estintori, troverà sulla propria strada il Vbc Arnopolis, reduce dalla vittoria di sul San Michele Firenze e voglioso di far punti per migliorare ulteriormente la propria classifica.
La squadra sanminiatese dovrà far quadrato per tornare alla vittoria e dimostrare di essere una formazione solida, che non si lascia abbattere.
La schiacciatrice Ottavia Galeone così commenta: “Come da pronostico la partita di domenica si è rivelata tosta ma nonostante l'infortunio a inizio gara e le grandi qualità delle avversarie, dopo oltre due ore di gioco, siamo riuscite a portare a casa un punto rilevante per il morale e per la classifica!
Rimane un po' di amarezza per la sconfitta ma ripartiamo proprio da sabato; l'Arnopolis è una squadra da non sottovalutare, dovremo scendere in campo con tanta motivazione in più e con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per emergere in questo campionato!
Forza Mati!! Forza Folgore!!”




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it