10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori – Empoli sfida da primato

06-12-2019 - News Generiche
Quella di sabato, è indubbiamente la partita di cartello dell'ottava giornata del girone A, si sfidano la prima e la seconda della classe, ma di sicuro il risultato, qualunque esso sia, non determinerà nulla di definitivo.
D'altronde quando ci sono ben sei squadre in quattro punti, significa, che l'equilibrio regna sovrano e ogni turno può capovolgere e scompaginare la classifica, ma con una densità così alta, i giochi sono apertissimi per tutte quante le squadre di questo assembramento.
La squadra ospite, Scotti 2.0 Empoli Pallavolo, appare lanciatissima e determinata a proseguire nella propria imbattibilità, ha fatto fuori l'ex capolista Piandiscò ed ha le carte in regola per ambire al primato.
Anche la formazione di San Miniato, targata Lupi Estintori, ha dimostrato di avere temperamento e qualità tecniche importanti, ha subito qualche sfortunato contraccolpo, ma tira dritto per la propria strada senza accampare alibi, sarebbe controproducente.
Questo match si presenta come incerto e senza un pronostico predefinito, un match da “quadrupla”, perché tali sono le variabili, a condire ulteriormente l'interesse, anche la presenza di qualche ex, a partire dai due tecnici.
La schiacciatrice Clarissa Brotini così commenta: “Siamo arrivate al giro di boa ed è il momento di tirare fuori i denti!!
Sabato ci aspetta uno delle partite più attese e più emozionanti della stagione, lo scontro tra prima e seconda, quella contro l'Empoli.
Nonostante la sfortuna che ci perseguita da un mese ormai, i vari acciacchi e l'infortunio della nostra centralona Matilde Loni, siamo pronte a combattere fino all'ultimo punto per portare a casa il risultato!
La grinta non ci manca, la voglia nemmeno e speriamo neanche il tifo! Quindi vi aspettiamo tutti sabato sera alle 21:15 al Paladonvivaldi, tutti insieme per cercare di rimanere in testa alla classifica!
Forza bimbe e forza Folgore!!”




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account