16 Luglio 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori VS Cecina capolista

30-11-2018 - News Generiche
Al Pala Don Vivaldi arriva la prima della classe, si tratta di un impegno proibitivo per la formazione di casa che è reduce da una sconfitta che brucia ancora per come si è sviluppata, le giallorosse dovranno dimostrare coraggio e scrollarsi di dosso qualsiasi forma di timore reverenziale.
Inizio fissato alle 21,00 di sabato 1/12, lanciatissimo il Cecina con sette vittorie su altrettante partite, non così la squadra di San Miniato, che ultimamente ha balbettato parecchio, giocando senza sufficiente combattività nelle ultime esibizioni.
E non si venga a dire delle avversità! Quando capitano, ogni componente della squadra, dovrebbe dare quel qualcosa in più, lottare e battagliare con determinazione per cercare il miglior risultato. Se poi questo, coincide con una sconfitta, va bene lo stesso, purché si sia dato tutto sul campo di gara.
Una delle giallorosse, la palleggiatrice Virginia Basili così commenta: "Sabato affronteremo il Cecina, una squadra tosta, non a caso la prima in classifica. Veniamo da una brutta sconfitta e non stiamo affrontando un periodo molto facile, ma questa non può più essere una scusa per noi, bensì una motivazione valida per dare il massimo ogni giorno in palestra. Adesso dobbiamo dimostrare quanto valiamo in campo, con i fatti. Sono sicura delle nostre potenzialità e credo molto in questa squadra. Sarà importante affrontare la partita con grinta e convinzione senza mollare mai! Vi aspettiamo in palestra per tifare Folgore, forza ragazze!".


Realizzazione siti web www.sitoper.it