08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori a Livorno per vincere!

04-04-2019 - News Generiche
C'è l'assoluto bisogno di una vittoria per la squadra di San Miniato, non sarà semplice, la formazione livornese non stenderà certo il tappeto rosso, questo è pacifico, ma la classifica attuale richiede a gran voce un'impennata d'orgoglio.
Inutile girarci intorno, serve il massimo impegno e la massima determinazione per raggiungere l'obiettivo, che non è raggiungibile facilmente, ma che è certamente alla portata.
Sintomatico il commento della palleggiatrice Benedetta Noci, veterana della squadra: “Ennesimo risultato amaro per noi ragazze della prima squadra. Contro un Calci che si è dimostrato più desideroso di vittoria, abbiamo lasciato tre punti importanti ai fini della salvezza. Purtroppo nelle ultime gare abbiamo inanellato tutta una serie di risultati fortemente negativi che non ci hanno concesso di staccarsi dalla zona calda della classifica; classifica che vede il Grosseto a soli tre punti da noi. È un momento difficile per la squadra che non riesce ad esprimere continuità e buon gioco; momento forse dovuto anche ad una stanchezza che non è soltanto fisica ma che è necessario accantonare quanto prima per raggiungere il risultato prefissato a inizio stagione. Sabato ci aspetta una partita difficile contro le giovani del Livorno già salve da regolamento. All'andata il campo decretò il San Miniato come la squadra più forte battendo le labroniche con un perentorio tre a zero. Ma oggi non possiamo permetterci di pensare a quello che è stato perché a differenza di allora probabilmente loro se la giocheranno con tutta la tranquillità e la sicurezza di aver raggiunto un ottimo risultato. D'altro canto noi dovremmo fare i conti oltre che con le insicurezze accumulate in questo periodo, anche con il pensiero e la speranza di mantenere a dovuta distanza la pallavolo Grosseto. Per far questo abbiamo bisogno di stringerci in mezzo al campo, di guardarci negli occhi e di aiutarci su ogni pallone… fondamentale sarà anche l'apporto esterno di fiducia da parte dello staff e anche del pubblico che da sempre ci ha seguito nelle partite”.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account