01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori all’esame Pantera Lucca

18-01-2019 - News Generiche
Trasferta ostica per la squadra di San Miniato, ad attenderla c’è il Pantera Lucca, che riesce a farsi rispettare tra le mura amiche, prova ne sia che l’unica sconfitta è ad opera dell’imbattuta capolista Cecina. Nell’ultimo match le lucchesi sono state sconfitte a Rosignano, sono quindi alla ricerca di un pronto riscatto.
Di contro le giallorosse arrivano a questo match, anch’esse da una sconfitta, in questo caso maturata al tie break, ad opera dell’ Emmepi Mtk Grosseto, sul parquet di San Miniato.
Le ospiti hanno tre punti di distacco dalle lucchesi e puntano ad un risultato utile, non sarà facile superare l’ostacolo Pantera, ma corre l’obbligo di provarci, con convinzione e determinazione, con un giusto approccio ed un impegno totale.
In palestra si continua a lavorare con impegno, le ragazze giallorosse non si tirano indietro e anche per questo meritano di avere riscontri e soddisfazioni, qualche acciacco è in via di risoluzione, non resta che attivare le antenne e prepararsi alla battaglia sportiva.
La centrale giallorossa Margherita Chiti così commenta: Sabato scorso, nel match contro Errepi Mtk Grosseto abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità vista la prestazione della partita precedente, buttando così via l’opportunità di fare un bel balzo in avanti in classifica (comunque sia un punto lo abbiamo portato a casa). Questo sabato ci troveremo ad affrontare il Pantera Lucca, che attualmente si trova 3 punti sopra di noi e la sfida sarà molto delicata vista la tifoseria molto calda che troveremo e vista l’importanza della posta in palio. Noi atlete dobbiamo entrare in campo fin dal fischio d’inizio concentrate e con la cattiveria e la giusta attenzione su ogni palla e spendere tutte le nostre energie fisiche e mentali fino all’ultimo respiro. Credo fermamente nella mia squadra e nel nostro gruppo e ora è il momento che il duro lavoro che si cela dietro ogni nostro allenamento sia ripagato da prestazioni importanti e non altalenanti. Sabato è l’occasione giusta per dare una volta per tutte un risvolto positivo a questa stagione sportiva!!! Per questo, non mi resta altro da dire che: Forza bimbe! Mettiamocela tutta!


Realizzazione siti web www.sitoper.it