04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori all’esame di maturità

12-04-2019 - News Generiche
Sulla strada del team giallorosso, si presenta la formazione del Luca Consani Grosseto, alla palestra Don Vivaldi va in scena un match chiave per la stagione della squadra sanminiatese, serve una prova d'orgoglio per dirimere definitivamente la questione.
Non basta aver vinto all'andata, non basta aver cinque punti di vantaggio, non dobbiamo star lì ad aspettare i risultati dagli altri campi (a volte inaspettati…). Come padroni del nostro destino, dobbiamo chiudere la contesa a nostro favore, sgombrando il campo da dubbi e elucubrazioni.
Gli avversari, di contro, hanno la necessità di fare tre punti, utili per poter insidiare la squadra di San Miniato. Le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli sono consapevoli dell'importanza del match e determinate a fare una gara senza sbavature. Al cospetto del tifo giallorosso, che sospinge e incoraggia le protagoniste targate Lupi Estintori.
Il libero Ottavia Galeone così commenta: “Siamo alla resa dei conti...mancano ancora tre partite da disputare ma quella di domani contro Luca Consani Grosseto deve essere giocata da parte nostra come se fosse l'ultima...
Una vittoria sulle maremmane potrebbe farci chiudere i conti a tre settimane dalla fine del campionato; campionato che se guardiamo indietro è stato duro sotto tanti punti di vista...assenze per infortuni, malattie e conseguenti cambiamenti di formazione al momento della gara sono stati l'elemento chiave che tante volte ha portato a risultati amari, non voluti.
È successo anche sabato a Livorno dove nei primi set abbiamo alternato azioni positive ad altre caratterizzate da errori banali e solo nell'ultimo si è visto il vero San Miniato deciso a portarsi a casa due punti preziosi per la salvezza.
Ora però dobbiamo guardare avanti, e pensare che nonostante la stanchezza fisica e mentale ci è richiesto lo sforzo più grande...una prestazione con la P maiuscola dove tutto l'organico deve essere pronto a dimostrare l'attaccamento ai colori e alla categoria!!”



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account