04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori: attesa per la prima trasferta

25-10-2019 - News Generiche
Dopo il buon esordio interno di sabato, la squadra di Tagliagambe si prepara per la prima trasferta in quel di Pieve a Nievole.
Il primo match della stagione, ha visto, al di la dell' incertezze nel set d'apertura, una squadra capace di macinare gioco e con buone potenzialità, vero che il Montelupo è squadra giovane, ma in ogni caso, il team targato Lupi Estintori ha ben impressionato.
La formazione Montebianco Volley, dopo l'ottima stagione che le ha consentito di vincere il campionato di D, ha la giusta ambizione di muovere la classifica, dopo l'esordio negativo di Prato. L'avversario era di quelli impegnativi per le pievarine, infatti l'Ariete Prato è tra le formazioni più quotate e una sconfitta 3-1 sul loro campo, ci può stare.
La squadra di casa è temibile, si è rinforzata in estate ed ha un buon roster, sarà motivatissima a fare risultato nell'esordio tra le mura amiche, quindi un match difficile ed impegnativo.
IL capitano Francesca Ghilardi, così sintetizza: “Sabato siamo partite contratte ma ci siamo prese i 3 punti che servivano. Adesso testa a domenica, il Montebianco è una squadra con giocatrici esperte rispetto a Montelupo, non ci possiamo permettere cali di tensione”.



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account