27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori - Santa Croce un bel derby

15-03-2019 - News Generiche
Aria di derby alla Don Vivaldi, si attende la squadra santacrocese dei Lupi, appuntamento alle 21,00 di questo sabato, si tratta di un’ under 21 che sta facendo piuttosto bene, nell’ultimo match ha battuto per 3-0 il Pantera Lucca, le conciarie sono una formazione da prendere con le molle, anche in rapporto alla partita di andata, che oltre a vederci sconfitti, ci vide fare una figura barbina.
Ci sono ottimi motivi per cercare riscatto contro la squadra ospite, siamo sicuri che le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli, metteranno l’impegno necessario per ottenere un’affermazione, non certo scontata ma alla portata.
Nell’ultimo turno le padrone di casa hanno raccolto un solo punto, frutto del tie break perso a Buggiano, dove hanno comunque dimostrato, opposte alla seconda forza del campionato, di essere una squadra viva e con margini di crescita.
Non sarà un match facile per il team giallorosso, ma con l’applicazione, la determinazione ed con in più il supporto del popolo della Folgore, un tifo che si dimostri all’altezza della situazione e della tradizione, c’è modo di giocarsela con tutti.
Il 3-2 di sabato scorso deve farci entrare in campo con la grinta di chi deve prendere 3 punti in ogni modo – così esordisce la schiacciatrice Marta Mantellassi - Il Santa Croce è una squadra alla nostra portata, questo non ci deve far adagiare ma anzi deve darci ancora più motivazioni.
Serve costanza concentrazione ma soprattutto voglia di vincere, perché non ci regala nulla nessuno. Avanti bimbe !!


Realizzazione siti web www.sitoper.it