27 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori in anticipo a Follonica

25-01-2019 - News Generiche
Si gioca a Venturina l’anticipo della 1° giornata di ritorno della C femminile girone A. Ufficialmente la causa è l’indisponibilità del campo di gara, comunque sia, il riposo verrà spostato alla settimana prossima e da subito ci dobbiamo attivare per affrontare al meglio questo match, che si prospetta come difficile e impegnativo.
Le padrone di casa hanno battuto il Pescia tra le mura amiche e sono in zona play off, è certamente una formazione ostica per la squadra di San Miniato, che di contro arriva dalla sconfitta di Lucca, consumata al tie break ed ha voglia di riscattarsi
Le ospiti hanno ben cinque punti di distacco dalle tirreniche e puntano ad un risultato utile, non sarà facile superare questa squadra, ma corre l’obbligo di provare a superare l’ostacolo, con i mezzi di cui le sanminiatesi dispongono. All’andata le giallorosse si sono imposte 3-2, rimontando uno 0-2, al ritorno sarà tutta un’altra storia, mettiamo comunque grinta e cuore, niente è impossibile.
Anche a questo giro non siamo riuscite a fare nostro il 5 set. Nell'occasione, ha così commentato Il capitano giallorosso Francesca Ghilardi: I troppi errori ci penalizzano, basta poco per farci perdere concentrazione e motivazione. Dovremmo essere più unite soprattutto nei momenti difficili, invece purtroppo è l'individualismo a prevalere il più delle volte. Cerchiamo di iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno, possiamo ancora dire la nostra in questo campionato.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie