26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori in trasferta ad Arezzo

25-01-2020 - News Generiche
Per la squadra di San Miniato, la trasferta di Arezzo capita a ridosso dell'amara sconfitta interna, subita ad opera del Calenzano, il match in programma non è proprio il massimo, nel senso che presenta un quoziente di difficoltà elevato.
Le ragazze giallorosse hanno sicuramente voglia di riscatto, poiché sabato non è stata una partita impeccabile, d'altronde può succedere di imbroccare la classica serataccia. E' importante derubricare e guardare avanti, concentrandosi sullo Ius Pallavolo Arezzo, che domenica ci aspetta al varco, non possiamo permetterci passi falsi e quindi fuoco alle polveri, serve una prova di carattere!
Si tratta tra l'altro dell'ultima partita del girone d'andata, all'indomani della quale, generalmente, tutti quanti fanno il punto sul traguardo del metà percorso. Il giro di boa è un comunque un momento di riflessione, ed anche se dal punto di vista pratico ha un'importanza relativa, ha di per se un significato caratteristico.
La giovane schiacciatrice Virginia Morelli, così commenta: “Domenica giocheremo con l'Arezzo, squadra che si trova al 6°posto della classifica, ma questo non vuol dire niente, sarà una partita dura tra l'altro l'ultima dell' andata; cercheremo di giocare al meglio e soprattutto di vincere dato che veniamo da una sconfitta.... Speriamo di riuscirci e SEMPRE FORZA FOLGORE”



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie