10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori ospita Cascina

26-10-2018 - News Generiche
Appuntamento alla "Don Vivaldi" alle 21 di domani (sabato) per assistere al match della serie C femminile sanminiatese. Le avversarie di questo turno hanno un ottimo organico, arrivano dalla vittoria di Grosseto, ci precedono nella classifica attuale e vantano la bella annata appena trascorsa, sfociata nei play off.
Di contro le ragazze di Alessandro Tagliagambe, nell’ultimo turno, hanno raccolto un solo punto, frutto del tie break perso a Rosignano, hanno comunque dimostrato attitudine alla reazione e alla lotta, cosa che lascia spazio alla fiducia. Non sarà un match facile per il team giallorosso, ma con l’applicazione e la determinazione si può aspirare a centrare obiettivi importanti, sono le prime gare e c’è ancora spazio per definire i valori in campo, la sensazione è che il girone sia, per buona parte, con un livello medio alto.
Una delle giovani giallorosse, Chiara Mancuso (nella foto), commenta così: "La partita contro il Rosignano non è stata facile, ma siamo riuscite comunque a ottenere quel punticino che per noi vale tanto. Il Rosignano è una squadra con ragazze che giocano da tanto tempo insieme, al contrario di noi che siamo una squadra nuova, ma abbiamo dimostrato che siamo sempre pronte a rispondere a qualsiasi attacco. Sabato ci sarà il Cascina e siamo pronte per giocarcela fino alla fine mettendoci cuore e anima".


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account