10 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori riparte da Grosseto

04-01-2019 - News Generiche
La prima partita del 2019 della Folgore coincide con la trasferta di Grosseto, un match che si presenta come insidioso e difficile, in considerazione degli ultimi risultati delle maremmane del Luca Consani, che arrivano infatti da un filotto di tre vittorie.
Le giallorosse arrivano a questo match, reduci dalla vittoria convincente ottenuta alla palestra Don Vivaldi a spese del Livorno ed hanno bisogno di dare continuità ai progressi messi in mostra nelle ultime apparizioni, non sarà facile, ma certamente possibile.
Il team di San Miniato ha avuto un percorso accidentato sin dall’inizio del campionato, alcune componenti sfavorevoli hanno fatto capolino, ma è fondamentale guardare avanti, il 2019 può davvero rappresentare una svolta in positivo.
L’ottimo lavoro in palestra e l’impegno che costantemente le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli dimostrano, meritano di avere riscontri e gratificazioni, che non arrivano mai da soli, ma hanno bisogno di essere costruiti e messi in opera con pazienza ed applicazione.
La palleggiatrice giallorossa Viola Mugnaini così commenta: "Dopo la pausa di Natale dal campionato domani si rinizia! Affronteremo Grosseto una squadra che potrebbe recarci delle difficoltà... Domani però è fondamentale fare una buona prestazione anche perché Grosseto è soltanto ad 1 punto di distanza da noi. È importante mettere in pratica il duro lavoro fatto in palestra e dimostrare i nostri miglioramenti! Io credo nella mia squadra! Forza Folgore!".


Realizzazione siti web www.sitoper.it