23 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori: trasferta a Quarrata

13-12-2019 - News Generiche
Una trasferta che qualcuno potrebbe definire “una formalità”, sarebbe un errore, perché già sabato a Piandiscò le quarratine hanno dato segnali di risveglio, hanno una nuova guida tecnica e tanta voglia di riscatto.
Le padrone di casa non hanno nulla da perdere, mentre le ospiti giallorosse non possono permettersi passi falsi, quindi massimo rispetto e un giusto approccio alla partita.
La formazione Blu Volley Quarrata, ad oggi, non è riuscita a sboccarsi e sulla carta per la capolista Lupi Estintori San Miniato, si prospetta una strada in discesa, tutto giusto, ma è meglio non fidarsi, tanto più che per la formazione di Tagliagambe c'è qualche acciacco di troppo.
“Sabato scorso abbiamo affrontato con successo una partita molto difficile e importantissima per la nostra posizione in classifica. La vittoria contro Empoli ci ha quindi portate a vedere le altre squadre dal gradino più alto, quello delle CAPOLISTE!!!! - Così commenta la giovane centrale Camilla Pairetto - Sabato, riferendosi alla classifica, ci aspetta una partita più semplice ma ugualmente importante a Quarrata contro Blu Volley, ci stiamo allenando per fare del nostro meglio e portarci a casa altri 3 punti !!!
SEMPRE FORZA FOLGORE!!!”




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it