22 Aprile 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori, una vittoria significativa

14-04-2019 - News Generiche
Esame di maturità superato, le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli, vincono con relativa facilità, condannando definitivamente il Luca Consani Grosseto alla retrocessione.
I tre punti servono a portare la squadra sanminiatese alla salvezza matematica e per di più, in posizione di metà classifica, le giallorosse nei tre set hanno sempre condotto, con le maremmane ad inseguire e mai si è avuta l'impressione che potessero impensierire le padrone di casa.
Nel primo set San Miniato sempre avanti 5-1, 10-6, 14-11, 20-15 e chiude 25-20. Secondo parziale quasi imbarazzante 9-3, 13-4, 21-5 e 25-8 finale. Nel terzo periodo stessa musica 8-3, 17-11, 22-15 e con 25-19, San Miniato chiude set e partita.
Si festeggia in casa Folgore per questa importante vittoria che certifica la salvezza e proietta la squadra in posizioni più consone. Per la verità l'avversario è parso piuttosto dimesso, forse perché riteneva difficile l'impresa già in partenza, oppure ha mollato via via in itinere.
Ovviamente la formazione di casa si è espressa su buoni livelli, facendo vedere ottime cose e una discreta personalità, cosa che in altre occasioni era apparsa carente.
Ci aspettiamo che nelle due ultime esibizioni si riesca a replicare, iniziando dalla prossima trasferta in maremma di sabato 27 aprile, quando incroceremo l'Errepi Mtk Grosseto, quinta forza del campionato e squadra che ha dimostrato di essere in buona forma.

Lupi Estintori – Luca Consani Grosseto (20/25, 8/25, 19/25).
Lupi Estintori:
Ghilardi, Simoncini, Mancuso, Noci, Mantellassi, Chiti, Brotini, Galeone (L), Basili, Mugnaini, Ceccarelli, Cini.
Allenatore Tagliagambe, vice Bonistalli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata