20 Novembre 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Match clou: Ariete Prato-Lupi Estintori

08-11-2019 - News Generiche
Il team di San Miniato si appresta ad affrontare la prima partita di cartello di questa nuova stagione, è ancora presto, siamo alla quarta giornata, ma già qualcosa si incomincia ad intravedere.
L'appuntamento è per le 18,00 di domenica al San Paolo di Prato. Le due formazioni sono appaiate a 9 punti ed hanno sinora dimostrato di avere le carte in regola per ben figurare in questo girone A. Comunque vada a finire questo match, non sarà una bocciatura, ma semmai un' insufficienza, dato che strada da fare ce né davvero tanta.
La squadra di casa arriva dal 3-1 inflitto all'Olimpia Il Bisonte, di contro le ragazze della Folgore hanno liquidato in tre set il Certaldo.
Il Prato è una formazione di tutto rispetto, con un' ottimo organico per la categoria, la gara che si prospetta è di grande interesse, con le ospiti giallorosse che dovranno affrontare questa difficile trasferta, con lo spirito giusto e con l'idea di giocarsela a viso aperto, fino all'ultimo punto.
Il libero Benedetta Matteoli così commenta: "Sabato scorso contro Certaldo ci siamo portate a casa 3 punti vincendo tutti e tre i set. Domenica disputeremo un'importante partita a Prato, squadra con ottime giocatrici, squadra contro cui dovremo dare il massimo e GIOCARE A PALLAVOLO. Ciò che spesso ci penalizza durante le partite sono quei momenti in cui iniziamo a sbagliare troppo, ma su questo stiamo lavorando molto bene in allenamento, per arrivare cariche alla partita. FORZA FOLGORE!!!!"



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it