08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Match insidioso per la Lupi Estintori

20-12-2019 - News Generiche
L'ultima gara del 2019 riserva un' avversario difficile per la Lupi Estintori San Miniato, si tratta dell'Astra Chiusure Lampo di Bagno a Ripoli, reduce da quattro successi di fila.
Non è un periodo granché fortunato per la truppa di Tagliagambe, ma c'è l'ambizione e la volontà di chiudere l'anno nel modo giusto, non sarà semplice ed è normale che sia così, l'avversario è temibile e va affrontato con la massima determinazione.
La squadra ospite è in salute e sta attraversando un ottimo momento di forma, un' avversario quindi, da prendere con le molle, d'altro canto il team di San Miniato, non si può nascondere e deve necessariamente assumersi l'onere del primato.
“Veniamo da un periodo non molto fortunato e da un'ultima partita non al massimo delle nostre possibilità, adesso però la testa va a sabato - così commenta il libero Erica Ricoveri - La partita è importante e sarà necessario entrare in campo decise e con la giusta grinta per portare a casa tutta la posta in palio per concludere l'anno rimanendo in testa alla classifica .
Vi aspettiamo!!
Forza Vio, ti aspettiamo!!”




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account