18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Nuovo stop in Prima divisione

22-12-2019 - News Generiche
Lotta alla pari, ma non riesce a far punti la squadra di Enrico Profeti, battuta (1-3) di fronte ai propri tifosi. E' stato il Dream Volley a fare un brutto scherzo ai giallorossi di San Miniato, che incappano così nella terza sconfitta consecutiva in questo campionato. Da dimenticare il primo parziale, dove la Folgore commette troppi errori (17-25). Nel secondo, il piglio di Bagnoli e compagni è ben diverso: la squadra lotta con maggiore convinzione, ma nel finale qualcosa si inceppa e Pisa raddoppia (20-25). Solita musica nel terzo set, dove i giallorossi tengono botta e, grazie ad un servizio più incisivo, portano a casa la frazione (25-21). Grande equilibrio anche nel quarto tempino: il punto a punto, però, si interrompe nella parte centrale, quando gli ospiti allungano il passo e, con merito, si aggiudicano il successo (20-25).
La squadra di Profeti tornerà in campo già oggi (ore 17) per il torneo Under 18: i giallorossi affronteranno il VCC Cascinese alla "Don Vivaldi".

Folgore San Miniato - Dream Volley Pisa 1-3
(17-25, 20-25, 25-21, 20-25)

Folgore San Miniato:
Bagnoli, Bianchi, Duranti, Gori, Grossi, Guidi, Guidotti, Latini, Lenucci, Lombardi, Riccioni, Spadoni. Allenatore: Profeti


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it